skip to Main Content
5 Errori Da NON Rifare In Quarantena

5 errori da NON rifare in quarantena

Ecco 5 errori da NON rifare in quarantena.

Se hai già fatto questi errori, ecco dei semplici trucchi per non ricadere negli stessi errori in questo secondo lockdown.

Se invece durante il primo lockdown non hai fatto questi errori, leggi i nostri consigli per evitare questi errori.

Quali sono i 5 grandi errori da NON rifare in questa quarantena?

Ecco i 5 errori da non rifare in quarantena:

  • “Aiuto la quarantena! Mi devo mettere a dieta, niente dolci, niente carboidrati, niente grassi.” Ecco uno degli errori più diffusi in quarantena. Il nostro esperto Dott. Davide Bonadonna “Dieta non significa regime restrittivo, dieta significa stile di vita.” la dieta non va vissuta con ansia e privazione. Eliminare determinati nutrienti dalla dieta è un errore comune che porta a degli squilibri ed è controproducente per la perdita di massa grassa. “Cosa dobbiamo mangiare in quarantena? Qual’è la dieta migliore per uno stile di vita sano in quarantena? Ogni quanto devo fare la spesa ser voglio che la verdura fresca conservi le sue proprietà? Quante kcal in meno devo mangiare? Se non mi sto allenando devo mangiare meno proteine? Rimedi per non aprire il frigo” Tutte le risposte nell’intervista! clicca qui per vederla!
  • “C’è il coronavirus, ho letto che devo prendere degli integratori per rinforzare il sistema immunitario.” Anche qui i consigli dei nostri esperti dietologi e nutrizionisti, la Dott. Marcela Osorio e il Dott. Davide Bonadonna ci mettono un po’ sull’attenti. L’integrazione è un tema molto diffuso, ma soprattutto pubblicizzato e commercializzato. La provocazione che offrono i nostri esperti è “Integrazione ok, ma ne hai veramente bisogno?”. Piuttosto calibrare la dieta in tutti i suoi nutrienti vi aiuterà a stare meglio e creare salute a 360°. Ad esempio, sapevi che alcuni accorgimenti alla tua alimentazione possono aiutare il tuo sistema immunitario? Leggi qui il nostro articolo.
  • “Oggi alle 18.00 mi alleno in diretta con il più grande influencer… ha 100k follower!” Noi di Sensus Club siamo sempre a favore del movimento. Ma ATTENZIONE! I nostri Trainer sono certificati e preparati, tutti laureati in Scienze Motorie. Essere seguiti online personalmente dai nostri trainer significa ricevere le attenzioni, le correzioni di cui necessiti. Seguire la diretta di un influencer farà aumentare le sue visualizzazioni, ma probabilmente anche i tuoi dolori… La comodità e la professionalità di Sensus a casa con i nostri corsi online Sensus_at_home dove il trainer ti seguirà al 100% per massimizzare i tuoi risultati!
  • “Mi alleno da solo, cosa mi serve il personal trainer? Ho comprato tutti gli attrezzi da palestra in casa.” Anche i più grandi trainer durante l’allenamento hanno bisogno di un feedback, una correzione, uno sguardo e la motivazione di un altro trainer. Tramite i nostri corsi online i nostri Trainer ti regaleranno mille varianti per ogni esercizio con svariate modalità “smart” attraverso semplici attrezzi. Se vuoi raggiungere i tuoi risultati senza mai perdere di vista l’obiettivo e la costanza scegli di allenarti con un professionista.
  • “Chi ha voglia di allenarsi a casa?” Questa è la nostra battaglia più grande, se sei sedentario ti consigliamo di iniziare a scoprire l’esercizio con noi. Lo smartworking, la postura scorretta e il tempo trascorso in casa ci rende una società ipocinetica, ovvero ci muoviamo troppo poco. Quello che ti consigliamo noi è di fare delle piccole pause mentre lavori o quando stai troppo tempo seduto e scoprire che dei semplici esercizi di stretching ti faranno stare meglio! Se hai dolori al collo e alle spalle clicca qui e guarda questo video.

Ecco i 5 errori da NON rifare in questa quarantena!

Mi raccomando allenati, non hai scuse!

SAPEVI CHE Sensus Club offre lezioni di gruppo, individuali, duetti online!

Chiedici di più.. contattaci su Instagram, Whatsapp al 3493950579, o scrivi una mail a segreteria@sensusclub.com.

Allenati con noi e condividi il nostro hashtag:

#Sensus_at_home

Visita www.sensusclub.com

Back To Top